Il Sindaco | La Giunta | Il Consiglio Comunale | La Segreteria generale |
 
Comune di Sciacca:
Via Roma, 13 - 92019
Centralino: +39.0925.20111

Homepage - Comune di Sciacca - Portale dei Servizi Comunali e promozione turistica della città
NEWS LETTER
Iscrizione NewsLetter:
Il comune informa. Iscriviti alla newsletter del comune di sciacca, sarai sempre informato sulle attività del comune.

  Corpo di Polizia Municipale
  Attività produttive
  Impianti, Servizi a rete, Ecologia e patrimonio
  Urbanistica, Progettazione e controllo del territorio
  Lavori Pubblici
  Cooperazione e Sviluppo economico, Cultura, Pubblica istruzione, Promozione turistica e spettacoli
  Finanze e Tributi
  Bilancio

Autocertificazione
Gli speciali

Gemellaggi
La città di Sciacca
Attività ricettive
Cartografia
Numeri utili
Link d'interesse







Stampa questa pagina Salva questa pagina .Guida all'utilizzo del sito

::Parcheggi, incontro del sindaco Fabrizio Di Paola con assessori e dirigenti comunali
 
Parcheggi, incontro del sindaco Fabrizio Di Paola con assessori e dirigenti comunali
15 giu 2012 - Parcheggi in città. Il sindaco Fabrizio Di Paola ha convocato e presieduto ieri pomeriggio al Comune un incontro con gli assessori della Giunta Municipale e dirigenti comunali tra cui i responsabili dei Settori Urbanistica, Lavori Pubblici, Patrimonio. Presenti il vicesindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Porrello, l’assessore ai Parcheggi Gianluca Guardino, l’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona, l’assessore alla Polizia Municipale Silvio Caracappa, l’assessore alle Politiche Sociali Daniela Campione. Al centro della riunione la questione delle aree di sosta per le automobili nel centro abitato. 
“E’ stato – dice il sindaco Fabrizio Di Paola – un incontro preliminare a cui ne seguiranno altri. Si è avviata una discussione per trovare soluzioni sia nell’immediato che a lungo termine. Sono state individuate delle aree che potrebbero avere a breve una sistemazione. È stata richiesta al Demanio Marittimo la disponibilità dello spiazzo di Gaie De Garaffe. Per il periodo estivo, con l’attivazione di un servizio di bus navetta di collegamento con il centro storico, lo spiazzo di Gaie De Garaffe può rappresentare un importante sfogo per la viabilità cittadina. Abbiamo poi deciso di riavviare la trattativa con Ferservizi per ottenere la disponibilità dell’area della dismessa stazione ferroviaria. Per quanto riguarda le soluzioni a lungo termine, si è fatta una prima disamina di tutti i progetti presenti all’Ufficio Tecnico. Seguiranno altri incontri in cui i progetti saranno approfonditi singolarmente assieme ai gruppi di maggioranza, per poi trovare un momento di confronto con l’intero Consiglio comunale”.


 

Via Roma, 13 - 92019 Centralino: +39.0925.20111 Il Sindaco | La Giunta | Il Consiglio Comunale | La Segreteria generale

Concept & design by www.comunicas.it - Tutti i contenuti appartengono ai leggittimi proprietari, vietata la riproduzione anche parziale.
Parlamento Europero in Italia Il sito della Regione Sicilia Il sito del Quirinale Contatta l'URP del Comune di Sciacca >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>